Lautaro, l’agente gela il mondo Inter: «Trovare un’intesa non è semplice, non c’è un accordo reale»
L'Inter ha offerto il rinnovo a 8 milioni più bonus. L'agente: «ci sono tanti aspetti di cui discutere, ha ancora due anni e mezzo di contratto»

Db Riyad (Arabia Saudita) 22/01/2024 - finale Supercoppa Italiana / Napoli-Inter / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: esultanza gol Lautaro Martinez
Lautaro, l’agente gela il mondo Inter: «Trovare un’intesa non è semplice, non c’è un accordo reale». Lo riporta il Corriere della Sera che scrive:
Osimhen non è l’unico attaccante del campionato con il mal di pancia. Anche Lautaro, o meglio il suo agente, sta tenendo il popolo interista sulla corda.
Ieri le dichiarazioni di Alejandro Camano a Radio Sportiva hanno reso elettrico il pomeriggio. La premessa del procuratore, «Lautaro è importante nel calcio italiano e continentale, con Haaland è fra i migliori centravanti d’Europa». Poi lo stato dell’arte. «Trovare un’intesa non è semplice, ci sono tanti aspetti di cui discutere, non c’è ancora un accordo reale. Però ha ancora due anni e mezzo di contratto, c’è tanto tempo per parlare».
Per Lautaro offerta di rinnovo a 8 milioni più bonus
L’Inter come è noto ha messo a disposizione un prolungamento fino al 2028 da 8 milioni più bonus. «Tanti attaccanti hanno giocato con lui, da Lukaku a Dzeko fino a Thuram. Chi gioca con lui diventa protagonista. Ciò che si nota è che sta bene nella squadra e ha un progetto, poi se arriviamo a un accordo benissimo, altrimenti nel calcio sono tutti professionisti».
Non proprio rassicurazioni a tutto tondo sulla volontà del suo assistito di rimanere.