ilNapolista

Sky, Mazzarri pronto col 4-3-3. Osimhen ha lavorato anche con la squadra

Sono rientrati tutti e per l’Atalanta Mazzarri ha la possibilità di aver in mano tutta la squadra, che in campo sistemerà col 4-3-3 coi suoi movimenti e le sue distanze.

Sky, Mazzarri pronto col 4-3-3. Osimhen ha lavorato anche con la squadra
Napoli 17/02/2019 - campionato di calcio serie A / Napoli-Torino / foto Insidefoto/Image Sport nella foto: Walter Mazzarri

Cresce l’attesa per vedere all’opera Walter Mazzarri e il suo Napoli. La formazione azzurra, dopo il cambio di guida tecnica, scenderà finalmente in campo sabato pomeriggio alle 18 contro l’Atalanta di Gasperini. Un banco di prova importante considerando anche le aspettative del presidente De Laurentiis e di tutti i tifosi rimasti delusi dalle prestazioni del Napoli di Garcia.

Francesco Modugno, inviato a Castel Volturno, ha parlato a Sky Sport 24 della prima formazione di Walter Mazzarri per Atalanta-Napoli

«Mazzarri avrà tutti i nazionali a disposizione, sono rientrati tutti e ha la possibilità di aver in mano tutta la squadra, che in campo sistemerà col 4-3-3 coi suoi movimenti e le sue distanze. Osimhen anche oggi ha fatto sì personalizzato fra campo e palestra, ma ha lavorato anche con la squadra e col pallone. Segnali incoraggianti perché Mazzarri possa convocarlo per l’Atalanta e gestirne il minutaggio verso Real, Inter e Juventus. Zielinski c’è e sta meglio. Rientra Olivera, con Gollini tra i pali: Meret ha ancora problemi al polpaccio. Per il resto qualche riflessione, ma Lobotka-Anguissa e Politano-Kvara sono intoccabili. Il grande dubbio è sul centravanti: ballottaggio Raspadori-Simeone con l’italiano leggermente favorito»

 

ilnapolista © riproduzione riservata