ilNapolista

Formazioni Napoli-Real Madrid, per il Corsport gioca Mario Rui e Modric va in panca

Ancelotti schiererebbe il centrocampo giovane con Valverde Tchouameni e Camavinga, il ritorno di Mendy laterale di sinistra

Formazioni Napoli-Real Madrid, per il Corsport gioca Mario Rui e Modric va in panca
Napoli 02/09/2023 - campionato di calcio serie A / Napoli-Lazio / foto Image Sport nella foto: Mario Rui

Formazioni Napoli-Real Madrid. Per il Corsport gioca Mario Rui e Modrci va in panca. Garcia preferirebbe il portoghese a Olivera, il resto della formazione è da snocciolare a memoria.

Il Real Madrid, invece, potrebbe lasciar Modric ancora una volta in panchina e proporre un centrocampo giovane e forte con Valverde Tchouameni e Camavinga non più laterale di sinistra dove Mendy ritroverebbe il suo posto.Davanti, Vinicius e Rodrygo con alle spalle Bellingham.

Ecco cosa ha scritto la Gazzetta.

Con quali formazioni giocheranno Napoli e Real Madrid? Secondo la Gazzetta dello Sport, Garcia schiererà Mario Rui a sinistra, il resto della formazione è quella prevista con Natan e Ostigard al centro della difesa.

Ancelotti invece, secondo la Gazza, schiererebbe Modric al fianco di Tchouameni e Valverde con Camavinga confermato esterno di difesa a sinistra. In attacco ci sarebbero Vinicius e Rodrygo. Coppia centrale difensiva obbligata: Nacho e Rüdiger.

QUESTE INVECE LE PAROLE DI GARCIA

«Voi siete giornalisti seri, quando ci sono stupidaggini basta non riprenderle. Io parlo con i miei giocatori individualmente, collettivamente, ho creato un consiglio dei saggi con i leader, spesso è l’allenatore che chiama i giocatori per parlare di qualcosa piè che i giocatori che sollecitano l’allenatore, dovrebbero farlo di più. Non è stato così a Napoli».

«Il Real Madrid è uno dei più grandi club del mondo, 14 Champions, negli ultimi dieci anni ne hanno vinte cinque. Un club che ha un po’ di esperienza della Champions…

«Speriamo di continuare ad avere successo quando tiriamo in porta, quando facciamo le cose bene, non prendere cinque pali come dall’inizio della stagione in campionato. Bello il Maradona sold out, pieno di tifosi che sosterranno i nostri ragazzi, è una carica in più, il dodicesimo uomo, importantissimo. Contenti di cominciare in casa in Champions contro il Real Madrid.

Lavoro in campo o negli spogliatoi? Né più né meno tra campo e spogliatoio, per noi non era niente catastrofico, continuando ad giocare con la e avere occasioni da gol, quando la palla entra è più facile, abbiamo ritrovato 2-3 giocatori ad alto livello e trovato fiducia, penso a Kvara che non forza più le giocate, è felice in campo e ha ritrovato l’efficacia che gli mancava da marzo scorso. Non parliamo del campionato, siamo tornati nei primi quattro ma abbiamo ancora due squadre davanti.

ilnapolista © riproduzione riservata