ilNapolista

Napoli-Sampdoria, diretta sui maxi-schermi solo il secondo tempo (Repubblica)

Accordo Comune-Dazn: i maxischermi a piazza Plebiscito, piazza Mercato e a Scampia, più altri in provincia. Poi festa in diretta Rai

Napoli-Sampdoria, diretta sui maxi-schermi solo il secondo tempo (Repubblica)
Napoli 31/03/2023 - Sky Live in Napoli 2023 / foto Image nella foto: Gaetano Manfredi

Napoli-Sampdoria, diretta sui maxi-schermi solo il secondo tempo. Lo scrive l’edizione napoletana di Repubblica. Accordo tra Comune di Napoli e Dazn, Poi la festa in diretta Rai.

Accordo raggiunto tra Comune di Napoli e Dazn per la partita Napoli-Sampdoria in programma domenica 4 giugno alle 18.30 al Maradona. Il Comune ha installato tre maxischermi e sarà possibile vedere in diretta nelle piazze il secondo tempo del match, a partire dalle 19.15 circa. A seguire, questa volta sulla Rai, la diretta della festa scudetto dallo stadio, fino a sera. Questo per evitare sovraffollamenti e distribuire in maniera più omogenea la partecipazione dei tifosi alla giornata-evento, che sancisce la fine del campionato con l’assegnazione del titolo alla squadra di Spalletti.

La diretta del secondo tempo e della festa scudetto sarà visibile sui tre schermi installati a piazza Plebiscito, piazza Mercato e piazza Giovanni Paolo II a Scampia, più un’altra quindicina di maxischermi installati in altrettante città della provincia.

ilnapolista © riproduzione riservata