ilNapolista

Galtier è all’ultima col Psg, il club sta cercando Luis Enrique (Parisien)

«Il club ha già deciso ma non ha ancora parlato con l’allenatore che, ovviamente, spera sempre di rimanere»

Galtier è all’ultima col Psg, il club sta cercando Luis Enrique (Parisien)
Torino (Italia) 02/11/2022 - Champions League / Juventus-Paris Saint Germain / foto Imago/Image Sport nella foto: Christophe Galtier ONLY ITALY

Il Paris Saint Germain sta per giocare la sua ultima partita di campionato e in panchina c’è Christophe Galtier. Che però, scrive Le Parisien, l’anno prossimo non ci sarà a Parigi anche se nessuno glielo ha ancora comunicato.

Scrive Le Parisien:

“Il tecnico parigino ha ancora un anno di contratto, ma da diverse settimane la sensazione è che vada via al termine di una stagione particolare. Secondo L’Équipe, i vertici del Psg avrebbero decretato la fine della sua avventura. Secondo le nostre informazioni, Galtier non è ancora stato informato ufficialmente di questa scelta. Nelle scorse ore il suo entourage ha lasciato intendere che nessuna comunicazione è stata fatta all’ex allenatore di Nizza”.

Più volte Galtier ha dichiarato – ovviamente – di voler rimanere.

“Ma ci sono pochi dubbi sul fatto che il Psg non ripartirà con lui. Galtier è ben consapevole della precarietà della situazione e sa benissimo che i suoi dirigenti stanno sondando il mercato degli allenatori – il nome di Luis Enrique figura nell’elenco dei parigini – per trovargli un successore”.

ilnapolista © riproduzione riservata