ilNapolista

Spalletti: «Sono soddisfatto, non ho mai chiesto soldi»

In conferenza: «La società ha fatto un grandissimo lavoro, da un punto di vista di riorganizzazione della squadra. Ieri sera ho parlato di vincere e di valorizzare la rosa»

Spalletti: «Sono soddisfatto, non ho mai chiesto soldi»
Db Napoli 07/05/2023 - campionato di calcio serie A / Napoli-Fiorentina / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Luciano Spalletti

In conferenza stampa alla vigilia di del match contro il Monza, Spalletti a presentato il match. Come prevedibile il tema centrale della conferenza è stato l’incontro dell’allenatore con il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis.

I due ieri sera si sono incontrati in un ristorante di Napoli per palare del futuro del club e della prossima stagione. Durante la conferenza, questo tema è stato oggetto della prima domanda a cui Spalletti ha voluto subito rispondere:

«Ieri sera è stato tutto molto chiaro, ma i dettagli è gusto che li esponga la società quando lo riterrà opportuno. Tutte le domande su questa situazione, la mia risposta non cambia. Quello che è venuto fuori ieri sera ne parlerà la società. Perché poi è una loro prerogativa parlarne quando vorranno perché è corretto così. Io posso solo continuare a lavorare e a finire nel migliore dei modi quello che è il lavoro che devo fare».

Ci ha provato un altro giornalista su tema ma Spalletti non l’ho lasciato terminare la domanda e ha subito risposto:

«Non si può scrivere che ho fatto richieste di soldi alla società. Non si può (ride, ndr). Sono soddisfatto, non ho mai chiesto soldi».

Il tecnico poi si è un po’ sbottonato su due questioni principali:

«La società ha fatto un grandissimo lavoro, da un punto di vista di riorganizzazione della squadra. Quando io ieri sera, parlo di due passi trattati ieri sera, mi riferisco a vincere e a valorizzare la rosa, per cui il Napoli avrà un futuro sicuramente brillante. Si può aprire un ciclo con questa squadra. Sono soddisfatto, perché si è passato una bella serata, il presidente sa sempre scegliere dei buonissimi vini, io me ne intendo poco. Io ho detto quello che dovevo dire».

 

ilnapolista © riproduzione riservata