ilNapolista

Mario Rui: «Lo scudetto è un sollievo. Erano sei anni che lo rincorrevamo, ora è arrivato» 

A Dazn: «Avendo dei compagni formidabili, sicuramente è più facile. Sono giocatori che si muovono bene, con tanta qualità»

Mario Rui: «Lo scudetto è un sollievo. Erano sei anni che lo rincorrevamo, ora è arrivato» 
Ci Napoli 29/01/2023 - campionato di calcio serie A / Napoli-Roma / foto Carmelo Imbesi/Image Sport nella foto: Mario Rui

Nel post partita di Napoli-Fiorentina 1-0, ai microfoni di Dazn il terzino del Napoli, Mario Rui. E’ uno della vecchia guardia, che ha sfiorato più volte lo scudetto. Mario Rui, infatti, commenta il risultato incredibile raggiunto con queste parole:

«E’ un sollievo. Era da sei anni che lo rincorrevamo, e non era mai arrivato, invece quest’anno è arrivato. Grazie a chi ci ha sostenuti fin da inizio anno quando nessuno ha mai creduto in noi ma noi ci sabbiamo sempre creduto. E poi entrare nella storia del calcio Napoli dopo che i titoli erano arrivati solo con Maradona è un’emozione incredibile».

Come si fa ad arrivare a questo livello? Che magia è scattata quest’anno, nel Napoli? Mario Rui:

«Avendo dei compagni formidabili, sicuramente è più facile. Sono giocatori che si muovono bene, con tanta qualità. Quando il collettivo fa bene è più facile che vengano fuori i singoli, ma il merito è della squadra, dei tifosi e di tutto il popolo napoletano che ci ha sempre sostenuti».

ilnapolista © riproduzione riservata