Il quotidiano descrive i nuovi assetti interni. Due new entry in società: la figlia Valentina il compagno Sinicropi. I ruoli di Micheli e Bianchini

Il nuovo Napoli con Aurelio De Laurentiis definito dal Corriere dello Sport un uomo solo al comando. Nel Napoli sempre più volti della sua famiglia: le new entry sono la figlia Valentina e il compagno Antonio Sinicropi.
Adl è un uomo solo al comando: l’allenatore c’è ma presto non ci sarà più, mentre la situazione del riferimento dell’area tecnico-sportiva ha imposto riflessioni reciproche e ovviamente congelato tutte le questioni di mercato a dispetto delle parole e delle dichiarazioni di facciata. Va da sé che il presidente, da sempre l’uomo delle grandi decisioni e spesso anche dei colpi di scena, è l’unico totem azzurro rimasto al suo posto.
Accanto a Maurizio Micheli (capo dello scouting) e Tommaso Bianchini (marketing) ci sono due nuovi ingressi nello staff societario.
Valentina De Laurentiis, sua figlia, ha già partecipato alla presentazione del ritiro. (…) Aurelio De Laurentiis con la figlia Valentina di Dimaro, sta curando tutti gli aspetti legati alle divise ufficiali, l’apertura del primo store ufficiale del club (a Napoli, a Chiaia) e altri aspetti organizzativi. (…) Antonio Sinicropi, il compagno di Valentina e ormai un dirigente attivo su tanti fronti (importanti). Loro sono tutti gli uomini e le donne del presidente. Tanti pezzi della sua famiglia al suo fianco, insomma, in questa fase di rivoluzione e cambiamenti.