Saelemaekers: «Ho mostrato lo scudetto perché i campioni fino a fine anno siamo noi»
A Dazn: «Negli ultimi mesi la gente ha dimenticato chi fossimo. La vittoria ci ha dato fiducia, ma per la Champions dobbiamo dimenticare questo risultato»

L’esterno del Milan, Alexis Saelemaekers, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Dazn dopo la vittoria sul Napoli al Maradona. Uno dei quattro gol è stato il suo.
Sul gol hai mostrato lo scudetto: perché?
“Negli ultimi mesi la gente ha dimenticato chi fossimo. Era importante far vedere in una partita del genere che siamo noi i campioni e lo rimarremo fino a fine anno”.
Cosa cambia in vista della Champions? Saelemaekers:
“Era importante iniziare con una vittoria, ma sappiamo che il Napoli è forte e il vero lavoro comincerà alla prossima partita”.
Chi è favorito? Saelemaekers
“Oggi era importante per prendere fiducia, ma le note di Champions sono speciali e dobbiamo dimenticare questo risultato. Lavoreremo tanto per affrontare le altre due partite”.
Ci racconti il gol?
“Quando mi è arrivato la palla, ho visto spazio e ho pensato di provare. E’ andata bene”.
Saelemaekers ha parlato anche a Sky:
“Tornare a 4 è stata una scelta del mister. Pioli ha lavorato tanto sulla mentalità in questa settimana e credo che oggi debba essere contento”.
Cosa ti lascia questa partita? Saelemaekers:
“Prendiamo questa partita per la fiducia del gruppo, ma ci sono ancora altre due gare importantissime contro di loro. Noi dovremo fare il massimo, partendo dalla fiducia acquisita oggi”.