ilNapolista

Ritiro in Turchia, parla Mario Rui: «Stiamo bene, però è giusto che ci sia anche un po’ di stanchezza»

«Crystal Palace? Affronteremo una buona squadra, una squadra forte che gioca in uno dei campionati più belli al mondo e sarà una partita difficile»

Ritiro in Turchia, parla Mario Rui: «Stiamo bene, però è giusto che ci sia anche un po’ di stanchezza»
Db Napoli 26/10/2022 - Champions League / Napoli-Rangers / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Mario Rui

Mario Rui, terzino del Napoli, ha parlato dal ritiro degli azzurri di Antalya, in Turchia ai microfoni di Sky Sport. Il terzino ha speso parole di elogio nei confronti delle strutture ed ha analizzato la prossima gara contro il Crystal Palace in amichevole. Queste le parole di Mario Rui dal ritiro in Turchia del Napoli:

«Siamo davvero fortunati ad avere a disposizione queste strutture. Sicuramente questo ci fa lavorare ancora meglio e ci fa preparare nel migliore dei modi per la ripresa del campionato.»

«Crystal Palace? Affronteremo una buona squadra, una squadra forte che gioca in uno dei campionati più belli al mondo e sarà una partita difficile visto che stiamo lavorando tanto fisicamente. Stiamo bene, però è giusto che ci sia anche un po’ di stanchezza, ma queste sono le partite giuste che ci daranno dei segnali importanti per il futuro».

Dopo l’amichevole vinta 3-2 contro l’Antalyaspor, il ritiro del Napoli in Turchia prosegue con la seconda gara di preparazione alla ripresa della stagione dopo i Mondiali in Qatar: avversario degli azzurri, stavolta, il Crystal Palace.

Il calcio d’inizio della sfida è previsto alle ore 16:00 di domenica 11 dicembre 2022. Ospiterà il match il Regnum Carya di Antalya.

ilnapolista © riproduzione riservata