ilNapolista

Napoli in Turchia: Rrahmani ancora personalizzato

Unico assente Elmas che raggiungerà oggi la squadra: il centrocampista ha avuto un giorno di permesso per restare con la sua famiglia

Napoli in Turchia: Rrahmani ancora personalizzato
Mg Milano 18/09/2022 - campionato di calcio serie A / Milan-Napoli / foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella foto: Amir Rrahmani-Rade Krunic

Inizia il ritiro del Napoli in Turchia per la preparazione invernale. Questa mattina gli azzurri hanno svolto il primo allenamento al Regnum Carya di Antalya. Presenti tutti i 28 giocatori convocati da Spalletti, eccezion fatta per Elif Elmas che raggiungerà oggi la squadra: il centrocampista ha avuto un giorno di permesso per restare con la sua famiglia e partirà oggi dalla Macedonia del Nord per tornare agli ordini di Luciano Spalletti.

Il Napoli ha pubblicato sul proprio sito ufficiale il report allenamento della prima giornata di ritiro in Turchia. Di seguito il comunicato.

“Prima mattinata di allenamento per il Napoli al Winter Football Series by Regnum.
Il gruppo, dopo una prima fase di attivazione in palestra, si è spostato in campo dove ha svolto esercitazione tecnico tattica e partita a campo ridotto. Rrahmani ha svolto lavoro personalizzato in campo. Nel pomeriggio seconda sessione di allenamento“.

Buona notizia per Spalletti dato che  Khvicha Kvaratskhelia ha totalmente smaltito la lombalgia che lo ha tenuto fermo nelle ultime gare di campionato. L’attaccante del Napoli torna a disposizione del mister e potrà essere impiegato già nelle prossime gare d’amichevole. La prima amichevole del Napoli è programmata il 7 dicembre contro la squadra turca Antalyaspor.

Nel frattempo il Napoli ha ufficializzato un’altra amichevole, il 17 dicembre al Maradona scenderà in campo contro il Villareal. La squadra spagnola ha tanti ex azzurri come Albiol e Reina.

 

ilnapolista © riproduzione riservata