Il report dell’allenamento del mattino. Sirigu ha svolto terapie e lavoro personalizzato in palestra e in campo. Terapie per Rrahmani
Dopo la vittoria sulla Roma di ieri, all’Olimpico, il Napoli questa mattina è tornato ad allenarsi al centro sportivo di Castel Volturno. Il prossimo incontro in programma è quello con il Sassuolo, valido per la 12esima giornata di campionato di Serie A. L’appuntamento è sabato alle 15 allo stadio Maradona.
Il club di De Laurentiis ha pubblicato il report dell’allenamento del mattino. Vi si legge che Anguissa ha svolto ancora una volta lavoro personalizzato in campo. Sirigu, invece, ha svolto terapie e lavoro personalizzato in palestra e in campo. Ancora terapie per Rrahmani.
Di seguito il report del club.
“Dopo il successo all’Olimpico il Napoli ha ripreso questa mattina gli allenamenti all’SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro il Sassuolo in programma sabato alle ore 15 allo Stadio Maradona per la dodicesima giornata di Serie A. La squadra si è divisa in due gruppi. Coloro che sono andati ieri in campo a Roma dall’inizio hanno svolto lavoro di scarico. Gli altri uomini della rosa, dopo una prima fase di attivazione in palestra, si sono spostati in campo dove hanno svolto esercitazione di possesso palla e partita a campo ridotto. Rrahmani ha fatto terapie. Anguissa ha svolto lavoro personalizzato in campo. Sirigu ha svolto terapie e lavoro personalizzato in palestra e in campo”.
Non è ancora certo che Anguissa possa recuperare per il match di campionato di sabato. Salterà, probabilmente, a meno di recuperi lampo, il match di Champions contro i Rangers, al Maradona, in programma mercoledì alle 21. Intanto il Napoli informa che a dirigere la gara in Europa sarà l’arbitro turco Halil Umut Meler. I suoi assistenti saranno Mustafa Eyisoy e Cevdet Komurcuoglu. Quarto uomo: Arda Kardeşler. Al Var Abdulkadir Bitigen. E’ la prima volta che Meler dirigerà il Napoli.