ilNapolista

CorSport: Napoli-Spezia, Spalletti ne cambia cinque. Raspadori favorito su Simeone 

Dovrebbero riposare Kim e Anguissa, sostituiti da Juan Jesus e Elmas. Torna Mario Rui a sinistra. In attacco Lozano al posto di Politano

CorSport: Napoli-Spezia, Spalletti ne cambia cinque. Raspadori favorito su Simeone 
Mp Firenze 28/08/2022 - campionato di calcio serie A / Fiorentina-Napoli / foto Matteo Papini/Image Sport nella foto: Victor Osimhen-Giacomo Raspadori

Contro lo Spezia, al centro dell’attacco, al posto di Osimhen infortunato, dovrebbe esserci Giacomo Raspadori, secondo quanto scrive il Corriere dello Sport.

“Oggi con lo Spezia, al centro dell’attacco, Spalletti sembra orientato a schierare Raspadori. Lui più del Cholito. E se le sensazioni saranno confermate, allora sarà la prima di Jack da centravanti con il Napoli”.

Spalletti cambierà qualcosa rispetto al Liverpool, per far rifiatare qualche elemento della squadra.

“Quello obbligato al centro dell’attacco, comunque, non sarà l’unico cambio: dovrebbero riposare Kim e Anguissa, finora sempre presenti e poi rispetto alla Champions anche Olivera e Politano. Cinque nuovi candidati, insomma, fermo restando la conferma del 4-3-3: Meret in porta; linea a quattro con Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus e Mario Rui; Elmas, Lobotka e Zielinski a centrocampo; Lozano, Raspadori e Kvaratskhelia nel tridente”.

ilnapolista © riproduzione riservata