ilNapolista

Tare: «Abbiamo cambiato 15 giocatori in un anno, penso sia sufficiente»

A Dazn: «L’estate scorsa abbiamo deciso di fare un cambiamento sostanziale e questo è successo. Ora dobbiamo raggiungere la Champions»

Tare: «Abbiamo cambiato 15 giocatori in un anno, penso sia sufficiente»
Db Torino 20/08/2022 - campionato di calcio serie A / Torino-Lazio / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Igli Tare

Il direttore sportivo della Lazio, Igli Tare, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Dazn prima della partita con l’Inter. Ha parlato del mercato.

«Abbiamo fatto un mercato importante aggredendo tutto il necessario e alzare l’asticella creando empatia ed entusiasmo. Speriamo di vincere contro la squadra che per me è favorita per lo scudetto».

«Penso che la costruzione non sia finita, abbiamo cambiato 15 giocatori in un anno solare, penso sia più che sufficiente. L’estate scorsa abbiamo deciso di fare un cambiamento sostanziale in un anno e questo è successo. Dobbiamo raggiungere la Champions che per noi è importante e dobbiamo fare tutti qualcosa di più».

«Credo che sia giusto che Sarri punti ora sulla vecchia guardia, i nuovi devono ambientarsi sperando in tempi di inserimento veloci. Ora si gioca ogni 3 giorni, dovremo fare delle rotazioni e penso che tutti possano mantenere l’asticella alta. Sono contento di tutti i nuovi acquisti ma credo che Gila sarà una sorpresa di questo campionato».

«Terzino sinistro? Fino a che il mercato è aperto tutto può accadere ma non posso dire se arriverà».

 

ilnapolista © riproduzione riservata