ilNapolista

Moggi: «Napoli regina del mercato. Facile individuare bravi calciatori, ma riuscire a prenderli è per pochi»

A 1 Station Radio: «In questo momento ha fatto i migliori acquisti. Kvaratskhelia è un astro nascente, ma andiamo piano con i giudizi»

Moggi: «Napoli regina del mercato. Facile individuare bravi calciatori, ma riuscire a prenderli è per pochi»
Db Dimaro (Tn) 17/07/2022 - amichevole / Napoli-Perugia / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Cristiano Giuntoli

Luciano Moggi ha fatto i complimenti al Napoli per il mercato estivo in diretta su “1 Football Club”, programma di 1 Station Radio.

In questo momento il Napoli ha fatto i migliori acquisti. Kvaratskhelia già si conosceva, e Giuntoli lo ha preso prima di tutti. Individuare i bravi calciatori è consuetudine, riuscire a prenderli è per pochi. Non so se sia il georgiano il braccio destro di Osimhen o viceversa, sta di fatto che questi ragazzi non stanno facendo rimpiangere Mertens ed Insigne. Poi ci sono ancora da vedere, ma già li conosciamo, Simeone e Raspadori. L’unico punto interrogativo è Kim: sostituire il mammasantissima Koulibaly non è semplice, ed alla prima di campionato ha avuto qualche sbavatura. Già contro il Monza è andato meglio. Napoli regina del mercato in questo momento”.

Su Kvaratskhelia:

“Bisogna aspettare il suo impatto sulle partite importanti. In questo momento dovremmo dire che è un astro nascente, un campione, ma andiamo piano con i giudizi che sono sicuramente prematuri, senza togliere nulla al ragazzo”.

ilnapolista © riproduzione riservata