ilNapolista

Corsport: per Navas al Napoli servono il decreto crescita e il Psg che paghi il 75% dello stipendio

Guadagna 9 milioni netti l’anno, quindi 18 nel biennio: una montagna inavvicinabile. È il primo della lista del Napoli che cerca un portiere per costruire dal basso

Corsport: per Navas al Napoli servono il decreto crescita e il Psg che paghi il 75% dello stipendio
Parigi 18/09/2019 - Champions League / Paris St. Germain-Real Madrid / foto Insidefoto/Image Sport nella foto: Keylor Navas

Il Corriere dello Sport, con Antonio Giordano, scrive di Giuntoli a Parigi per trattare con Campos per Fabian e Keylor Navas.

Il Napoli cerca un portiere a uso e consumo della costruzione dal basso, Keylor Navas è il primo nella lista, ma i 18 milioni netti di ingaggio nel biennio sono una montagna inavvicinabile: il Psg può metterci del suo, il 75% di quell’oceanico stipendio, al resto ci penserebbe De Laurentiis con il sostegno del Decreto Crescita.

È da un bel po’ che il Napoli sa della volontà del Psg di prendere Fabian Ruiz; è da altrettante settimane che nella capitale parigina sono consapevoli del desiderio di «trascinare» Keylor Navas a Castel Volturno; ma una cosa sono le intenzione un’altra le trattative. E considerato il grado di amicizia tra Giuntoli e Campos, i responsabili delle aree tecniche delle due società, è stato inevitabile scuotersi per riuscire ad avere idee più chiare e spingersi oltre il chiacchiericcio.

ilnapolista © riproduzione riservata