Prima di annunciare di voler lasciare lo United Ronaldo ha incassato un bonus da 900mila euro
Lo scrive il Sun. Non sarebbe un bonus che vincola il portoghese a restare, ma il club avrebbe trovato di cattivo gusto la tempistica dell'annuncio

Db Manchester (Inghilterra) 20/10/2021 - Champions League / Manchester United-Atalanta / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Cristiano Ronaldo
Secondo quanto scrive il Sun, prima di annunciare di voler lasciare il Manchester United, Cristiano Ronaldo avrebbe ricevuto dal club un bonus a sei cifre. Secondo fonti molto vicine al club, la decisione del portoghese di andar via, in virtù del lauto introito incassato, non è piaciuta di certo alla società, anche se non ha fatto nulla di male, visto che il bonus gli è stato concesso dal club. La fonte ha dichiarato:
“Tutti i contratti sono stati rinnovati all’inizio di luglio e poi è uscita la notizia che Cristiano voleva andarsene. Non ha fatto nulla di sbagliato, ma alcune persone hanno suggerito che la tempistica di tutto ciò potrebbe non essere una coincidenza e CR7 potrebbe aver rivelato il suo desiderio di lasciare settimane fa”.
Il bonus non sarebbe collegato alla permanenza di Ronaldo in squadra, dunque non sarebbe obbligato a soddisfare il contratto solo perché ha ricevuto il bonus. Si tratta di un bonus che comprende alcuni residui per i diritti di immagine e bonus per il raggiungimento di alcuni obiettivi.
Il quotidiano parla di un bonus intorno ai 900mila euro, anche se la cifra non è confermata dalla fonte.