ilNapolista

Il tweet neomelodico di De Laurentiis per annunciare Kvaratskhelia

«Che l’azzurro del mare e del cielo possa essere il colore identitario della tua anima e dei tuoi piedi che devono contribuire a un Napoli sempre più vincente»

Il tweet neomelodico di De Laurentiis per annunciare Kvaratskhelia

L’acquisto di Kvaratskhelia era stato formalizzato dal presidente De Laurentiis diverse settimane fa (nel corso di un’intervista rilasciata a Kiss Kiss Napoli) ed ufficializzato dalla Lega Calcio già da qualche ora. Nel giorno dell’apertura del calciomercato, però, il numero uno del club partenopeo ha accolto il georgiano con il consueto tweet.

Il patron, poi, derogando alla tradizione, ha anche fatto un augurio speciale a “Kvara”, un augurio che potremmo definire neomelodico. «Che l’azzurro del mare e del cielo – ha scritto – possa essere il colore identitario della tua anima e dei tuoi piedi che devono contribuire a un Napoli sempre più vincente».

Anche il Napoli ha postato una fotografia sui social per annunciare l’acquisto del promettente fantasista ex Rubin Kazan, insieme al breve comunicato apparso sul sito ufficiale: «Il Presidente Aurelio De Laurentiis è lieto di annunciare che la SSC Napoli ha acquisito le prestazioni sportive di Khvicha Kvaratskhelia dalla Dinamo Batumi a titolo definitivo».

ilnapolista © riproduzione riservata