ilNapolista

Esame falso di Suarez, il pm chiede il proscioglimento dell’avvocato della Juventus

La richiesta è stata avanzata nell’udienza preliminare tenutasi a Perugia. Contestualmente chiesto il rinvio a giudizio per gli altri imputati

Nell’ambito dell’inchiesta per l’esame falso di italiano di Suarez, il pm ha chiesto il proscioglimento dell’avvocato della Juventus, Maria Cesarina Turco. Lo scrive la Gazzetta dello Sport.

“Il proscioglimento dell’avvocato Maria Cesarina Turco, il rinvio a giudizio per gli altri imputati: sono le richieste della procura di Perugia nell’udienza preliminare che riguarda il presunto esame “farsa” per la conoscenza dell’italiano sostenuto da Luis Suarez all’Università per Stranieri di Perugia”.

Gli altri imputati, per i quali è stato chiesto il rinvio a giudizio, sono l’ex rettrice Giuliana Grego Bolli, l’allora direttore generale Simone Olivieri e la professoressa Stefania Spina.

“La richiesta di proscioglimento è stata avanzata dal procuratore Raffaele Cantone e dal sostituto Paolo Abritti. In aula c’era anche il difensore della Turco, l’avvocato Franco Coppi”.

 

ilnapolista © riproduzione riservata