ilNapolista

Napoli, il report dell’allenamento / Ounas è affaticato, ha svolto solo parte del lavoro di gruppo

Spalletti potrebbe anche non convocare l’algerino per Napoli-Udinese. A parte Malcuit, solo terapie Meret e Petagna. Ok Osimhen

Napoli, il report dell’allenamento / Ounas è affaticato, ha svolto solo parte del lavoro di gruppo
Napoli 12/12/2021 - campionato di calcio serie A / Napoli-Empoli / foto Insidefoto/Image Sport nella foto: Adam Ounas-Sebastiano Luperto

Non sono bastati due giorni di allenamento personalizzato «in via preventiva», come scriveva il Napoli, per Adam Ounas. L’attaccante algerino è affaticato, ha un problemino alla coscia sinistra. Ounas si infortuna troppo spesso, è un problema perché è un calciatore che ha dei colpi interessanti. Però non riesce a trovare continuità. A questo punto è probabile che Spalletti non lo convocherà per Napoli-Udinese, così come gli altri infortunati Meret, Petagna e Malcuit.

Tutto ok invece per Osimhen, che due giorni fa aveva fatto lavoro differenziato di natura precauzionale. Nemmeno il report di oggi fa riferimento alle condizioni del capocannoniere azzurro.

Seduta mattutina per il Napoli all’SSC Napoli Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro l’Udinese in programma domani alle ore 15 allo Stadio Maradona per la 30esima giornata di Serie A. Il gruppo dopo una prima fase di torello ha svolto esercitazione tattica, esercitazione su calci piazzati e partita a campo ridotto. Malcuit ha svolto lavoro in palestra. Petagna e Meret terapie. Ounas ha svolto solo parte dell’allenamento per un affaticamento alla coscia sinistra.

ilnapolista © riproduzione riservata