ilNapolista

Ilary: «Hanno montato un caso mediatico perché, se vuoi la ribalta, Totti è la risposta»

La conduttrice a Chi sulla presunta crisi con Totti: «Mica ogni volta possiamo fare le smentite, tanto poi ricapita sempre»

Ilary: «Hanno montato un caso mediatico perché, se vuoi la ribalta, Totti è la risposta»
As Roma 28/05/2017 - campionato di calcio serie A / Roma-Genoa / foto Antonello Sammarco/Image Sport nella foto: Francesco Totti-Ilary Blasi

Tornata in televisione alla guida dell’Isola dei Famosi, Ilary Blasi non ha perso occasione per mettere in chiaro la sua situazione sentimentale con Francesco Totti. Una crisi che, a detta dell’ex capitano della Roma e della showgirl non c’è mai stata ed è figlia di una fake news alimentata dal mondo del gossip per creare scalpore e attirare lettori. Dopo l’intervista rilasciata a Verissimo, la conduttrice ha parlato al settimanale Chi.

«Sulla mia coppia non hanno scherzato molto ultimamente. Ho letto e quelle cose lì sui giornali io le ho lette insieme a voi. Francamente non abbiamo capito io e Francesco perché sono state scritte. Anche in 20 anni che sto con Francesco è sempre successo, ogni tot di tempo è capitato che uscissero notizie su crisi e cose del genere. Perché? Ma perché con Totti lo scoop è assicurato. Vuoi la ribalta? Totti è la risposta. Erano i primi giorni di guerra in Ucraina e i giornali parlavano di me e Francesco. Forse è stato un bel racconto, anzi no, è stato un brutto racconto.  Ma che cosa hai? Che sai? Vivete con noi? Però vale tutto, vale la mia parola contro la tua»

Ilary ci ha tenuto a spiegare perché non sia intervenuta prima sulla questione

«Mica ogni volta possiamo fare le smentite, tanto poi ricapita sempre. Hanno ripreso cose che… Per dirne una, spesso nelle interviste ho detto ‘non si sa mai, nella vita può succedere di tutto’. E allora? Prova qualcosa? Come pure quando hanno scritto che non ero al compleanno di Francesco. La verità è che non avevo pubblicato la fotografia. E quindi? Che poi il giorno dopo siamo andati a Parigi…»

È seccata la moglie di Totti, esasperata dall’eccessivo clamore e accanimento sulla loro vita

 «Ma di che cosa stiamo parlando? Per creare il caso mediatico è stato mischiato tutto su cose aleatorie. Se hanno una soffiata vera, se ce l’hanno, si vede. E poi che parlino di cose più importanti»

 

 

 

ilnapolista © riproduzione riservata