ilNapolista

CorSport: Meret resterà fuori per 20 giorni

Salterà le partite con Verona e Udinese e la semifinale playoff con l’Italia contro la Macedonia. Rientrerà il 3 aprile per l’Atalanta

CorSport: Meret resterà fuori per 20 giorni
Db Barcellona (Spagna) 17/02/2022 - Europa League / Barcellona-Napoli / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Alex Meret

Ieri Meret si è fatto male in allenamento: frattura della seconda vertebra lombare. La seconda frattura alle vertebre da settembre. Il portiere resterà fuori per 20 giorni, scrive il Corriere dello Sport.

“A meno di clamorose risposte all’iter riabilitativo, nel vivo sin da oggi, dovrebbe stare fuori più o meno tre settimane”.

Perderà le partite con il Verona e l’Udinese, e rientrerà con l’Atalanta il 3 aprile. Perderà anche la Nazionale.

“Salvo miracoli salterà la semifinale playoff con l’Italia per andare al Mondiale 2022 in Qatar, in programma giovedì 24 marzo a Palermo con la Macedonia di Elmas”.

Una stagione pessima per il friulano, che ha collezionato solo 4 presenze da titolare in campionato, una in Coppa Italia entrando dalla panchina negli ottavi con la Fiorentina e sette in Europa League. Ha giocato 1064 minuti, “poco per chi aspira a recitare da protagonista”.

 

ilnapolista © riproduzione riservata