Il loro recupero diventa importantissimo alla luce del fatto che Elmas e Lozano saranno reduci dagli impegni in Nazionale. Da verificare anche Meret e Ounas
Oggi il Napoli riprenderà ad allenarsi a Castel Volturno. Sarà una giornata importante per valutare le condizioni di alcuni giocatori, primo fra tutti Anguissa, ma anche Politano e Insigne, rientrati in anticipo dalla Nazionale perché non al meglio dal punto di vista fisico, come ha detto Mancini in conferenza stampa, spiegando che non li avrebbe comunque impiegati contro la Turchia, stasera.
Il Corriere dello Sport scrive:
“Giornata in cui saranno testati anche Insigne e Politano: il ct Mancini, infatti, ha spiegato di averli obbligati a lasciare il ritiro di Coverciano perché non essendo al meglio dal punto di vista fisico non avrebbero giocato con la Turchia. Certo è che con Elmas reduce dalla sfida con il portogallo per andare in Qatar e con Lozano che si aggregherà al gruppo soltanto venerdì dopo tre partite giocate con il Messico e una trasvolata oceanica, i recuperi del capitano e del collega assumeranno una rilevanza assoluta”.
Da verificare anche Meret e Ounas.