ilNapolista

Barone: «Non abbiamo intenzione di vendere la Fiorentina, Commisso sta benissimo»

Il dg del club: «Non siamo venuti a Firenze per ricevere ma per dare. Dobbiamo avere pazienza ma sono convinto che avremo ottimi risultati»

Barone: «Non abbiamo intenzione di vendere la Fiorentina, Commisso sta benissimo»

Il direttore generale della Fiorentina, Joe Barone, ha rialsciato alcune dichiarazioni a margine dell’incontro con i sindaci della Città Metropolitana di Firenze. Ha respinto al mittente le voci su una presunta cessione del club. Non siamo venuti a Firenze per ricevere, ma per dare, ha detto. Commisso sta bene in salute.

“Insieme al direttore sportivo, Daniele Pradè, vogliamo cercare di arrivare più in alto possibile. Abbiamo fatto un investimento importante con il Viola Park e questo ha comportato il restyling del Franchi. Rocco mi chiama sempre appena sveglio e si sveglia davvero presto. Voglio specificare che il presidente sta bene di salute, questo è fondamentale, tutte le storie sono inventate. Anche le storie che abbiamo già venduto o che vogliamo vendere sono false. Non siamo venuti a Firenze per ricevere ma per dare. Dobbiamo avere un po’ di pazienza ma sono convinto che avremo ottimi risultati”.

ilnapolista © riproduzione riservata