Il report dell’allenamento della squadra bergamasca, prossima avversaria del Napoli in campionato. Il colombiano rientra stasera.
Domenica sarà Atalanta-Napoli. Dal report dell’allenamento del club bergamasco emerge che il tecnico Gian Piero Gasperini ha ritrovato tutti i calciatori impegnati nelle rispettive nazionali tranne Muriel, che rientrerà venerdì. A questo punto è lecito pensare che l’allenatore non lo schiererà titolare contro il Napoli, visto che avrebbe solo poco allenamento alle spalle. L’Atalanta dovrebbe partire con Boga per poi valutare l’ingresso del colombiano a match in corso.
L’unico che ha lavorato a parte, oggi, è stato Toloi, ancora alle prese con la lesione al flessore subita nella partita di Europa League contro il Bayer Leverkusen. Non sono ancora disponibili, ovviamente, Zapata e Ilicic.
Allenamento questo pomeriggio al Centro Bortolotti di Zingonia: sono tornati al lavoro tutti i nazionali, ad eccezione di Muriel il cui rientro è atteso in serata. Ancora a parte Toloi. La preparazione alla partita contro il Napoli, in programma domenica al Gewiss Stadium con inizio alle 15, proseguirà domani con un altro allenamento pomeridiano a porte chiuse.