ilNapolista

Abramovich dice addio al Chelsea ma non al calcio: vuole comprarsi un club turco

Secondo i media turchi il magnate russo è interessato al Göztepe che milita nella Süper Lig. Avanti la trattativa con l’attuale proprietario, Sepil

Abramovich dice addio al Chelsea ma non al calcio: vuole comprarsi un club turco
Imago Londra (Inghilterra) 09/05/2010 - Premier League / Chelsea-Wigan / foto Imago/Image Sport nella foto: Roman Abramovich ONLY ITALY

Mentre sono al vaglio le offerte presentate per la cessione del Chelsea, Roman Abramovich ha cominciato a guardarsi intorno. Il magnate russo, a causa delle sanzioni, dovrà dire addio al Chelsea ma non ha intenzione di dire addio al calcio e starebbe cercando un nuovo club da acquistare.

Stando a quanto riportano diversi media in Turchia, in particolare Fanatik, l’oramai ex patron dei Blues sarebbe in trattativa con Mehmet Sepil per l’acquisizione del Göztepe, un club della Süper Lig turca. Lo stesso Sepil ha già annunciato nei giorni scorsi la sua intenzione di lasciare la presidenza del suo club, anche se non prima di adempiere a tutti i suoi obblighi verso la squadra fino alla fine della stagione.

Dalla Turchia di Erdogan, è bene ricordare, non sono previste sanzioni verso la Russia. È probabilmente per questo che Abramovich ha rivolto le sue attenzioni da quelle parti.

ilnapolista © riproduzione riservata