ilNapolista

Pioli: «Ultima occasione per il Milan? Ci sono ancora tante partite, le altre faranno altri passi falsi»

A Dazn: «Cerco sempre di mettere la formazione migliore, le partite sono tutte importanti. Il girone di ritorno è più difficile, dobbiamo pensare a fare buone prestazioni»

Pioli: «Ultima occasione per il Milan? Ci sono ancora tante partite, le altre faranno altri passi falsi»
Milano 04/12/2021 - campionato di calcio serie A / Milan-Salernitana / foto Image Sport nella foto: Stefano Pioli

Alle 18.50 si gioca Milan-Udinese. Nel prepartita, il tecnico rossonero, Stefano Pioli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Dazn.

Si apre una settimana delicata per il Milan, con tanti big match ma oggi ha scelto di scendere in campo con i titolarissimi, è un segnale che bisogna dare tutto in campo?

«Abbiamo sempre ragionato così. Cerco sempre di mettere in campo la formazione migliore, perché le partite sono tutte importanti, si deve ragionare una partita alla volta anche perché oggi l’avversario sarà difficile e ci vuole una prestazione importante».

C’è anche la sensazione che dopo i regali di Inter e Napoli nell’ultimo turno quello della settimana scorsa sia l’ultimo passo falso concesso al Milan?

«Mancano ancora tante partite, succederanno ancora altri episodi, il campionato è questo, si affrontano avversari di livello, motivati, il girone di ritorno è sempre più difficile. Dobbiamo pensare a noi, gli altri risultati non dipendono da noi».

Su Kessie:

«I nostri tifosi lo dimostrano anche stasera, a San Siro ci sono 45mila presenti di venerdì sera nonostante l’orario particolare, ci sostengono e ci sosterranno dall’inizio alla fine. Tutti».

ilnapolista © riproduzione riservata