ilNapolista

La Lega Serie A ufficializza l’idea di un possibile torneo negli Usa durante il Mondiale in Qatar

Se ne parla nel comunicato emesso al termine dell’assemblea di oggi. La presenza della Lega in alcuni mercati internazionali verrà ampliata e rafforzata

La Lega Serie A ufficializza l’idea di un possibile torneo negli Usa durante il Mondiale in Qatar

Al termine dell’assemblea di Lega Serie A di oggi, i club hanno emanato una nota in cui annunciano due importanti novità: la data di inizio del prossimo campionato (14 agosto) e l’abolizione del gol doppio in trasferta anche per la Coppa Italia. Non solo, la Lega Serie A ufficializza anche un’attività di implementazione della presenza della Lega su alcuni mercati internazionali, con l’apertura di nuovi uffici di rappresentanza e un possibile torneo negli Stati Uniti durante lo stop alle attività calcistiche in occasione del Mondiale in Qatar.

L’Amministratore Delegato Luigi De Siervo ha in seguito illustrato alle Società la progettualità della Lega Serie A per i prossimi mesi, nei quali sarà implementata e rafforzata la presenza della Lega in diversi mercati internazionali, con l’apertura di nuovi uffici di rappresentanza e la possibile disputa di un torneo negli Stati Uniti durante il fermo attività coincidente col Mondiale in Qatar.

La notizia, ricordiamo, fu anticipata qualche settimana fa dal Messaggero.

ilnapolista © riproduzione riservata