ilNapolista

Conte manda in campo Kulusevski e Bentancur, e il Tottenham perde in casa col Southampton

Clamorosa sconfitta interna. I due nuovi acquisti in campo sull’1-1 e sul 2-1. Poi, la rimonta. I tifosi saranno ancora più inferociti con Paratici

Conte manda in campo Kulusevski e Bentancur, e il Tottenham perde in casa col Southampton
Mg Monaco di Baviera (Germania) 16/03/2016 - Champions League / Bayern Monaco-Juventus / foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella foto: Andrea Agnelli-Fabio Paratici-Pavel Nedved

Bisogna riconoscere che la Juventus ha rifilato un bel pacco al Tottenham di Levy. I maligni tifosi degli Spurs sostengono addirittura che Paratici abbia fatto da cavallo di Troia. Quel che possiamo dire, è che comprendiamo il loro malumore: trovarsi in squadra Bentancur e Kulusevski e pagarli a peso d’oro è un’operazione molto simile alla vendita della Fontana di Trevi.

Non contento, stasera Conte ha pensato – nel corso della partita interna contro il Southampton – di far persino entrare in campo sia Bentancur sia Kulusevski. Il punteggio era sull’1-1. Bentancur è entrato al 60esimo. Dieci minuti dopo, gli Spurs sono andati in vantaggi con Son (che giocatore), poi è entrato anche lo svedese ex Juve e in due minuti il Southampton ha ribaltato il match. Il gol del 3-3 è stato annullato dal Var per fuorigioco.

Il Tottenham ha perso in casa 3-2 e ora la corsa Champions si fa più complicata per la squadra di Conte. E il presidente Levy avrà di che riflettere sul proprio direttore sportivi.

ilnapolista © riproduzione riservata