ilNapolista

Sabatini sta portando Diego Costa a Salerno: stasera la risposta del brasiliano

Lo riferisce l’esperto di mercato Alfredo Pedullà su Twitter. L’attaccante ex Chelsea avrebbe ricevuto in questi minuti il contratto

Sabatini sta portando Diego Costa a Salerno: stasera la risposta del brasiliano
Mg Lione (Francia) 16/05/2018 - finale Europa League / Marsiglia-Atletico Madrid / foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella foto: Diego Costa-Andre' Zambo Anguissa

Per Walter Sabatini Diego Costa è un pallino sin dai tempi del Bologna: voleva portarlo quest’estate in Emilia, poi i dubbi di Mihajlovic sull’affidabilità del brasiliano (soprattutto dal punto di vista fisico) convinsero i felsinei a puntare su Arnautovic. Adesso però l’ex ds del Bologna è alla Salernitana con la mission impossible di costruire una squadra che possa avere, di qui alla fine, almeno l’ambizione di provare a salvarsi.

La notizia è che Diego Costa, per i granata, è molto più che una suggestione. Sono stati registrati oggi nuovi contatti tra Sabatini e l’entourage del ragazzo e pochi minuti fa – addirittura – sarebbe stata inviata al brasiliano una proposta di contratto. Lo riferisce su Twitter l’esperto di mercato di Sportitalia Alfredo Pedullà, che ha aggiunto che la risposta è attesa entro stasera.

Diego Costa, 33 anni (non pochi ma nemmeno così tanti), è attualmente svincolato. Negli ultimi mesi, però, ha giocato. L’ha fatto all’Atletico Mineiro contribuendo alla vittoria del campionato e segnando cinque gol in totale. Se il calciatore che è oggi fosse la metà di quello apprezzato con Conte al Chelsea, Sabatini avrebbe fatto un colpo di tutto rispetto.

ilnapolista © riproduzione riservata