ilNapolista

Messaggero: Sarri deciso a cedere Luis Alberto. Vuole Vecino o Allan

Il tecnico ha parlato con il brasiliano ex Napoli, l’Everton è disponibile a cederlo in prestito per sei mesi 

Messaggero: Sarri deciso a cedere Luis Alberto. Vuole Vecino o Allan
Ag Napoli 25/07/2020 - campionato di calcio serie A / Napoli-Sassuolo / foto Alessandro Garofalo/Image Sport nella foto: esultanza gol Allan

Il mercato della Lazio dipende da Luis Alberto, il cui rapporto con il club biancoceleste sembra ormai ridotto ai minimi termini, scrive il Messaggero. Il centrocampista non ha gradito l’ennesima panchina a Milano e continua a lamentarsi per lo scarso utilizzo in campo. Il suo stipendio pesa 3 milioni, la Lazio sta provando a cederlo tra la Spagna e una tra Inter e Milan.

“Anche perché Sarri vorrebbe al suo posto Mattias Vecino, in uscita praticamente gratis dall’Inter perché in scadenza a giugno. L’allenatore si riprenderebbe subito in mediana pure un suo vecchio pallino partenopeo: ha parlato con Allan, che ora l’Everton è disponibile a cedere per sei mesi in prestito. Sia l’argentino che il brasiliano (con passaporto portoghese) però guadagnano tanto e si tratterebbe oltretutto di colpi ultratrentenni, che si scontrerebbero con quanto dichiarato dallo stesso allenatore a San Siro: «Con la società abbiamo parlato di un ringiovanimento»”.

 

ilnapolista © riproduzione riservata