ilNapolista

I positivi della Salernitana scendono a otto, oggi si giocherebbe

Il club ha comunicato un nuovo caso ma anche la negativizzazione di due calciatori. Ulteriori tamponi sono previsti nella giornata di domani

I positivi della Salernitana scendono a otto, oggi si giocherebbe

La Salernitana ha appena comunicato con una nota sul sito ufficiale che, a seguito dei tamponi effettuati in data odierna, un ulteriore calciatore è risultato positivo al Covid-19. La società ha però aggiunto che due calciatori si sono negativizzati.

A questo punto, i calciatori attualmente positivi nel club di Iervolino sono otto. E dunque non si raggiunge, ad ora, la soglia del 35% dei calciatori positivi sull‘elenco dei 25 consegnato stamattina alla Lega Calcio. Soglia al di sopra della quale può intervenire l’Asl per bloccare il gruppo squadra. Il risultato è che la partita di domenica contro il Napoli, ad oggi, si disputerebbe regolarmente.

La situazione resta in evoluzione. Domani altri tre calciatori che erano risultati positivi il 15 gennaio dovrebbero effettuare un tampone di controllo. Anche il resto del gruppo squadra sarà nuovamente testato.

ilnapolista © riproduzione riservata