ilNapolista

C’è il nono positivo della Salernitana, così salta la partita col Napoli

Il club annuncia un nuovo contagio in squadra. Per il nuovo protocollo, con nove positivi l’Asl ha margini di intervento. Se nessuno torna negativo, non si giocherà

C’è il nono positivo della Salernitana, così salta la partita col Napoli
Salerno 15/01/2022 - campionato di calcio serie A / Salernitana-Lazio / foto Insidefoto/Image Sport nella foto: Danilo Iervolino

Nella Salernitana i positivi sono saliti a nove. La partita contro il Napoli di domenica, a questo punto, è a serio rischio. Il club campano ha comunicato sul suo sito il nuovo contagio:

“L’U.S. Salernitana 1919 comunica che, a seguito dei tamponi effettuati in data odierna, un ulteriore calciatore è risultato positivo al Covid-19. I componenti della squadra attualmente positivi sono nove”.

Stando al nuovo protocollo, con nove positivi in squadra si può chiedere il rinvio del match. Occorrerà attendere le prossime ore per capire cosa accadrà della partita. Solo domani dopo le 12 si saprà se si gioca o meno, secondo il protocollo. Prima, infatti, le squadre devono consegnare le liste e poi possono calcolare le percentuali.

ilnapolista © riproduzione riservata