ilNapolista

Milan: Kjaer, intervento riuscito. Rientrerà in campo tra sei mesi

Il comunicato del club: “Operato in artroscopia per la ricostruzione del legamento crociato anteriore e la reinserzione del collaterale mediale”

Milan: Kjaer, intervento riuscito. Rientrerà in campo tra sei mesi
Db Torino 19/09/2021 - campionato di calcio serie A / Juventus-Milan / foto Daniele Buffa/ Image Sport nella foto: Simon Thorup Kjaer

Il difensore del Milan, Simon Kjaer, è stato operato in artroscopia al ginocchio sinistro. Il club rossonero ha pubblicato un comunicato sulle sue condizioni. Kjaer sta bene, inizierà subito la riabilitazione. Non potrà però tornare in campo prima di sei mesi.

“AC Milan comunica che nella giornata odierna, Simon Kjaer è stato sottoposto ad artroscopia del ginocchio sinistro per la ricostruzione del legamento crociato anteriore e la reinserzione del legamento collaterale mediale. L’intervento, effettuato presso la Clinica La Madonnina, è perfettamente riuscito ed è stato eseguito dal Dr. Roberto Pozzoni con l’apporto dell’équipe del CTS (Centro di Traumatologia dello Sport) del Galeazzi alla presenza del Responsabile sanitario del Club, Stefano Mazzoni. Kjær sta bene ed è motivato ad iniziare da subito il percorso riabilitativo. I tempi di recupero sono stimabili in 6 mesi”.

Se vuoi essere sempre aggiornato seguici su Google News

ilnapolista © riproduzione riservata