ilNapolista

Messaggero: Lazio-Galatasaray, Sarri conferma Strakosha tra i pali e punta su Zaccagni

Immobile, infortunato, tornerà in campo, probabilmente, contro il Sassuolo. Si deve attenuare il forte dolore al ginocchio sinistro 

Messaggero: Lazio-Galatasaray, Sarri conferma Strakosha tra i pali e punta su Zaccagni
Roma 02/12/2021 - campionato di calcio serie A / Lazio-Udinese / foto Imago/Image Sport nella foto: Maurizio Sarri

Ciro Immobile non sarà in campo contro il Galatasaray, in Europa League, ma la Lazio conta di recuperarlo per il Sassuolo, domenica. All’attaccante della Lazio è stata diagnosticata una lieve distorsione al ginocchio. Il Messaggero scrive:

“lo staff medico assicura di poterlo gestire e di riuscire nell’impresa di restituire addirittura Ciro a Sarri in tempo per Reggio Emilia. I prossimi giorni saranno decisivi, si deve attenuare il forte dolore al ginocchio sinistro, la paura è tutt’altro che scampata. Ma non sarebbe mica la prima volta per Immobile bruciare le tappe di un infortunio o della convalescenza”.

“è proprio la sua resistenza al male a spingere i dottori ad avere ancora più fiducia. Guai però a forzare troppo la mano, non si possono rischiare complicazioni come successo dopo Marsiglia e Salernitana. Dunque, inutile che il bomber insista, dopodomani dovrà saltare il Galatasaray in Coppa. Piuttosto, da ieri tutti pregano per domenica”.

Contro il Galatasaray toccherà a Zaccagni.

“E adesso pure un meraviglioso precedente da seconda punta contro il Sassuolo alla prima giornata: era il 21 agosto e Mattia, prima del passaggio alla Lazio, realizzò una doppietta. Sarri ora pensa pure al jolly falso nueve come sorpresa. In caso di doppia assenza d’Immobile, un esperimento utile anche per domenica proprio a Reggio Emilia”.

Tra i pali toccherà ancora una volta a Strakosha.

“Intanto, s’interrompe per la prima volta l’alternanza con Reina. Perché Strakosha rimarrà fra i pali anche in Europa League col Galatasaray dopodomani sera”.

Se vuoi essere sempre aggiornato seguici su Google News

 

ilnapolista © riproduzione riservata