ilNapolista

L’avvocato di Ferrero: «Non risponderà alle domande del gip, non abbiamo ancora visto il fascicolo»

All’Adnkronos: «L’interrogatorio di garanzia è domani alle 13.30. Non abbiamo potuto confrontarci con lui e metterlo in condizione di rispondere»

L’avvocato di Ferrero: «Non risponderà alle domande del gip, non abbiamo ancora visto il fascicolo»
As Roma 11/11/2018 - campionato di calcio serie A / Roma-Sampdoria / foto Antonello Sammarco/Image Sport nella foto: Massimo Ferrero

L’avvocato di Massimo Ferrero, Pina Tenga, ha rilasciato alcune dichiarazioni all’AdnKronos relativamente all’arresto del presidente della Sampdoria. Ha annunciato che Ferrero non risponderà alle domande del gip. nell’interrogatorio di garanzia previsto domani.

“Al momento non abbiamo ancora avuto modo di vedere il fascicolo: in queste condizioni non vediamo come sarà possibile rispondere alle domande del gip. L’interrogatorio di garanzia per Massimo Ferrero è stato fissato per domani alle 13.30 a Milano ma al momento non abbiamo ancora avuto modo di vedere il fascicolo: in queste condizioni non vediamo come sarà possibile rispondere alle domande del gip. Abbiamo ricevuto l’avviso ieri pomeriggio con la cancelleria chiusa quindi impossibilitati a chiedere copia dei 17 faldoni in un tempo utile per visionarli, confrontarci con Ferrero e metterlo nelle condizioni di rispondere al giudice. Gli avvocati avranno anche i super poteri ma non fino a questo punto”.

Se vuoi essere sempre aggiornato seguici su Google News

ilnapolista © riproduzione riservata