ilNapolista

La Salernitana non parte, la Lega Serie A tace, l’Udinese prepara la gara: sarà regolarmente in campo

Il club friulano ha iniziato, sui social, le solite manovre di avvicinamento alla partita. L’Ansa scrive che si presenterà allo stadio. Un po’ come fece la Juventus contro il Napoli

La Salernitana non parte, la Lega Serie A tace, l’Udinese prepara la gara: sarà regolarmente in campo
Empoli 06/12/2021 - campionato di calcio serie A / Empoli-Udinese / foto Image Sport nella foto: esultanza gol Gerard Deulofeu, con Beto (al centro) e Success

Non si sa ancora nulla di cosa accadrà per Udinese-Salernitana. Si sa solo che la Salernitana è stata fermata dall’Asl per dei positivi in squadra e che non partirà per Udine. Il club campano ha informato la Lega Serie A, che, al momento, non ha preso decisioni in merito. Intanto, l’Udinese, prepara la gara. Un po’ come fece la Juventus ai tempi della famosa Juventus-Napoli.

Il club friulano, infatti, ha iniziato le manovre di avvicinamento alla gara sui social, come fa sempre prima di una partita.

Secondo quanto riferisce l’Ansa, inoltre, che fa riferimento a fonti qualificate della società, l’Udinese si presenterà regolarmente allo stadio oggi pomeriggio, anche in assenza della squadra avversaria.

 

 

ilnapolista © riproduzione riservata