ilNapolista

La paura ti fotte proprio quando credi che sia passata…

Politano è entrato gia stordito tipo io all’Ikea. Elmas era solo a capire il peso dei tre punti, Petagna ha fatto Petagna non gli si può chiedere anche di essere Osimhen.

La paura ti fotte proprio quando credi che sia passata…
Mg Reggio Emilia 01/12/2021 - campionato di calcio serie A / Sassuolo-Napoli / foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella foto: gol Dries Mertens

🤕 Perdi la mente, l’estro e il leader e ti ritrovi ad apparare un undiici in corsa, mettendo una pezza. La paura ti fotte proprio quando credi che sia passata…

🚩 Si giocava in casa. Loro erano ospiti. Piotr e Fabian divini. Finché sono stati fianco a fianco non c’è stata partita…

❤Ciro è immenso pure quando non gioca. La sua partita si traduce in quattro tocchi per due goal: Palla rubata, sponda involontaria, stop di esterno e tiro (goal) . Poi è uscito…

😮 Scamacca trova il goal dell’anno, Berardi trova la grazia dell’arbitro, Ferrari Juan Jesus al posto di Kalidou: ed è subito bomber

❗ Politano è entrato gia stordito tipo io all’Ikea. Elmas era solo a capire il peso dei tre punti, Petagna ha fatto Petagna non gli si può chiedere anche di essere Osimhen.

🙄 La cecità dell’arbitro sul fallo di Berardi è piu soprendente del Var utilizzato correttamente pro Napoli.

🍷 Siamo ancora primi ma abbiamo toppato un altro momento di slancio come con il Verona. Un torto che questa squadra non merita di farsi. Volare ti rende leggero, le ansie ti appesantiscono. Serve incoscienza!

Forza Napoli Sempre e Comunque  ❤

ilnapolista © riproduzione riservata