Il giornalista ed ex Assessore allo Sport della Lombardia a Calciomercato.it: «Le cifre sono importanti, piuttosto vicine al miliardo di euro»
La trattativa sta andando avanti da qualche settimana, però da quanto mi risulta ha avuto un’accelerazione negli ultimi giorni per cui può darsi che la famiglia Zhang possa accettare l’offerta del fondo saudita. Credo che questa operazione sia indipendente dalle trattative di mercato, va avanti per conto proprio, è importante perché sul piatto c’è una cifra piuttosto vicina al miliardo di euro. Da parte mia sono fiducioso nel senso che comunque non è l’unico soggetto avvicinatosi all’Inter: uno saudita, uno americano e un altro di cui non ho perfetta cognizione.
Queste le parole del giornalista ed ex Assessore allo Sport della Regione Lombardia Filippo Grassia ai microfoni della TV di Calciomercato.it in merito a una possibile cessione dell’Inter da parte di Zhang. Nonostante gli ottimi risultati dei nerazzurri e le smentite di rito, infatti, la trattativa con il fondo saudita PIF sarebbe più che viva. Le nuove restrizioni del Governo cinese avrebbero praticamente costretto Suning a valutare seriamente di rinunciare all’Inter.