Europa League: Leicester-Spartak 1-1, Napoli in testa al girone e qualificato con due pareggi

È il risultato migliore per il Napoli. Bisogna tifare Leicester contro il Legia. In caso di secondo posto, ci sarà lo spareggio con una terza della Champions

Vardy Leicester championship

Madrid (Spagna) 12/04/2017 - Champions League / Atletico Madrid-Leicester / foto Insidefoto/Image Sport nella foto: Jamie Vardy ONLY ITALY

Europa League, finisce 1-1 tra Leicester e Spartak Mosca. Il risultato migliore per il Napoli che dopo la vittoria per 4-1 in casa del Legia Varsavia è in testa al girone dopo quattro giornate. Sette punti per la squadra di Spalletti che dovrà affrontare lo Spartak fuori casa e il Leicester a Fuorigrotta.

I russi sono andati in vantaggio a Leicester con Moses, poi pareggio di Amartey. Jamie Vardy ha quindi sbagliato il rigore del 2-1.

La classifica del gruppo C è:

Napoli punti 7
Legia punti   6
Leicester       5
Spartak         4

Con due pareggi, il Napoli arriverebbe certamente secondo e passerebbe il girone. La seconda qualificata andrebbe allo spareggio con una terza della Champions. E con due pareggi e in caso di vittoria del Leicester col Legia e pareggio in casa 0-0 o 1-1 con gli inglesi, si passerebbe il turno da primo.

Correlate