ilNapolista

Insigne sparisce quando deve caricarsi il mondo sulle spalle

Sconfitti giocando 40 minuti. Prima o poi doveva succedere. Condizionati da errori elementari e sfiorando il pareggio, nonostante tutto, tre volte

Insigne sparisce quando deve caricarsi il mondo sulle spalle

🤕 l’Inter gioca un’ora e merita la vittoria. Noi venti minuti e quasi la riprendiamo e avremmo anche la possibilità di ribaltarla. Ripartiamo da qui. Sempre primi.

❗Piotr illude poi riappaiono i fantasmi. Valeri è scarso ma non ha inciso. Abbiamo regalato due goal per la solita cronica paura di diventare grandi. Peter Pan è azzurro.

😑70 mt palla a piede e nessuno che pensa di stenderlo come, sistematicamente, facevano loro. Imbambolati senza motivo.

😡 Inzaghi quasi ce la regala, toglie Barella e arretta. Handanovic para la storia. Un goal di Mario Rui realizzato e non regalato a Lautaro.

❤Sciacquatevi la bocca con il collutorio della competenza quando parlate di Mertens. L’unico ad avere le palle di far tremare il Meazza.

👀 Anguissa è solo. Fabian pure. Insigne sparisce quando deve caricarsi il mondo sulle spalle.

💪 Sconfitti giocando 40 minuti. Prima o poi doveva succedere. Condizionati da errori elementari e sfiorando il pareggio, nonostante tutto, tre volte. Sconfitti a Milano ma restando primi . Se me lo avessero detto ad inizio anno avrei riso. Torniamo con i piedi per terra ma a testa alta!

Sempre e Comunque
Forza Napoli

ilnapolista © riproduzione riservata