ilNapolista

CorSera: la Fiorentina valuta di cedere Vlahovic a gennaio (a 70 milioni)

A giugno il club incasserebbe molto meno, massimo 40 milioni. Commisso tenta di scatenare l’asta: sul centravanti c’è mezza Europa

CorSera: la Fiorentina valuta di cedere Vlahovic a gennaio (a 70 milioni)
Mg Firenze 20/11/2021 - campionato di calcio serie A / Fiorentina-Milan / foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella foto: esultanza gol Dusan Vlahovic

Secondo quanto scrive il Corriere della Sera, la Fiorentina starebbe ragionando sulla possibilità di vendere Vlahovic già a gennaio, senza aspettare giugno, come inizialmente previsto.

“Rocco Commisso, che domani sbarcherà a Firenze dagli Stati Uniti e si fermerà sino a dopo Natale, si sente tradito. In estate ha rifiutato 60 milioni dall’Atletico Madrid pensando che il suo pupillo avrebbe rinnovato il contratto. Adesso la Fiorentina sta cercando di scatenare un’asta internazionale e valuta la possibilità di cederlo già al mercato di gennaio”.

Contro questa decisione c’è una parte della tifoseria, che ovviamente non vuole privarsi di un centravanti così prolifico. E lo stesso giocatore non ha fretta di cambiare maglia.

“Preferirebbe farlo in estate quando, a un anno dalla scadenza, avrebbe la forza di indirizzare la trattativa”.

Su Vlahovic c’è mezza Europa: Bayern Monaco, Psg, Atletico Madrid, Tottenham, City, Arsenal. E la Juve, che

“sta preparando un’offerta articolata per gennaio, in modo da anticipare la concorrenza”.

Attenzione anche al Milan che, scrive il quotidiano,

“per adesso non si è mosso, ma a Vlahovic giocare un anno con Ibrahimovic, il suo idolo, piacerebbe moltissimo”.

Per cederlo a gennaio la Fiorentina chiede 70 milioni, a giugno ne incasserebbe molti di meno, massimo 40, conclude il Corriere.

Se vuoi essere sempre aggiornato seguici su Google News

ilnapolista © riproduzione riservata