ilNapolista

L’Equipe: nello spogliatoio del Psg si parla solo della rottura Icardi-Wanda Nara

Lui ha avuto l’autorizzazione a saltare gli allenamenti: motivi familiari. Il tentativo di riavvicinamento con la pubblicazione di foto ma lei resta in silenzio

L’Equipe: nello spogliatoio del Psg si parla solo della rottura Icardi-Wanda Nara
Db Milano 21/02/2019 - Europa League / Inter-Rapid Vienna / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Mauro Icardi-Wanda Nara

L’Equipe dedica una pagina alla presunta rottura sentimentale tra Icardi e Wanda Nara. Presunta perché adesso i tanti follower della vicenda stanno vivendo col fiato sospeso e addirittura c’è chi insinua che possa essersi trattato di una trovata mediatica della vulcanica argentina.

Fatto sta che ieri mattina Icardi ha ottenuto dal Psg l’autorizzazione a saltare l’allenamento (“motivi familiari”) per tornare a Milano e provare a riconciliarsi con la moglie che la sera prima sui social aveva squadernato la loro crisi. A causa di una zorra. Dicesi zorra, ehm ehm… Si tratterebbe di un flirt con China Suarez che però avrebbe smentito.

Scrive L’Equipe che ieri mattina l’argomento era il principale oggetto conversazione nello spogliatoio parigino. L’Equipe scrive che lui ha pubblicato sui social una foto con Wanda ma lei continua nel suo silenzio.

L’Equipe ricorda che Wanda in Italia è stata protagonista di trasmissioni tv ed è amica della moglie di Leonardo (la giornalista Anna Billò che – aggiungiamo noi – è l’esatto opposto di Wanda in termini sobrietà, privacy, ci siamo capiti).

L’Equipe conclude scrivendo:

sarà necessario vedere se l’attaccante si riprenderà dalle sue emozioni per rientrare nel gruppo che dovrò affrontare il Lipsia in. Champions.

ilnapolista © riproduzione riservata