ilNapolista

Insigne: «Il rinnovo? È un tema che non ho messo in mezzo io. Sono sereno»

A Sky: «Stasera siamo stati bravi a restare calmi e poi vincere. Se domenica c’è un rigore tiro io»

Insigne: «Il rinnovo? È un tema che non ho messo in mezzo io. Sono sereno»
Napoli 23/05/2021 - campionato di calcio serie A / Napoli-Hellas Verona / foto Insidefoto/Image Sport nella foto: Lorenzo Insigne

Il capitano del Napoli Lorenzo Insigne ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky ne post partita di Napoli-Legia

Un capolavoro

«Sono contento per il gol, ci voleva. Al di là di questo penso che abbiamo fatto una grande prestazione di squadra e siamo stati bravi a rimanere in partita fino alla fine e poi vincerla»

Siete primi in campionato e l?Europa League

«Sì, stiamo cercando di onorare al massimo tutte le competizioni perché come dice il mister abbiamo una rosa ampia. Il mister punta su tutti ed è giusto che puntiamo Ada arrivare in alto»

Il rinnovo?

«Questo è un tema che ci sta e non l’ho messo io in mezzo. Sappiamo le dinamiche come sono. Io come ho sempre detto sono sereno e cerco di restare sempre sereno. Poi accadono episodi come quello di domenica del rigore sbagliato e amo dispiace non aver aiutato la squadra a vincere. A livello contrattuale sanno tutti che il mio procuratore è in contatto con la società e io sto cercando di pensare solo al campo»

Domenica a Roma?

«Sarà una partita difficile perché loro sono una grande squadra e anche loro puntano a stare in alto in campionato. Oggi al di là della vittoria abbiamo speso tanto mentalmente e fisicamente, dobbiamo essere bravi a recuperare le energie»

Se c’è un rigore chi lo tira

«Ci sta il rigore e non bisogna pensarci. Io l’ho detto al mister che non avevo problemi, anche stasera a tirare un eventuale rigore»

ilnapolista © riproduzione riservata