Sul Corsport: «Quando è entrato Kean, Perin e Pinsoglio gli hanno di evitare doppi passi e di tirare rasoterra. Non gli avevano indicato in quale porta»

Szczesny, Kean e non solo. Uomini e topiche si intitola il commento-editoriale di Ivan Zazzaroni direttore del Corriere dello Sport.
Di Szczesny dice “che sta diventando un problema molto serio per Allegri”.
E poi è entrato Kean e il bordocampista di Dazn ci ha raccontato che gli ultimi a incoraggiarlo erano stati Pinsoglio e Perin. Uno dei due portieri gli aveva raccomandato – testuale – «di evitare il doppio passo e di tirare rasoterra». Il guaio è che non aveva indicato in quale porta. La butto sul ridere perché non saprei come descrivere diversamente quello che ho – e abbiamo – visto: dall’angolo Zielinski, Kean ha colpito con la testa e mezza spalla – tradita anche l’indicazione del rasoterra – verso la porta sbagliata, quasi che stesse pensando di trovarsi a pochi metri da Ospina.