ilNapolista

Sconcerti: Osimhen è il giovane più interessante della Serie A

Il Napoli ha un gioco di squadra e individuale, ha tutti attaccanti che puntano l’uomo e lo saltano. Più questo centravanti alieno che trova spazi nel bosco anche solo muovendosi

Sconcerti: Osimhen è il giovane più interessante della Serie A

Mario Sconcerti fa una breve analisi sulle pagine di Calciomercato.com sulle possibili aspiranti al titolo in questa stagione, partendo dalle due milanesi che appaiono al momento le migliori, anche perché possono fare affidamento sui giovani, e, quando il livello del campionato scende, scrive, i giovani di qualità possono fare la differenza.

Non credo a una rimonta della Juve, non perché non sia possibile, ma perché Inter e Milan mi sembrano più complete. Tonali e Barella in questo momento sono i migliori del campionato. Osimhen il giovane più interessante. Il Napoli ha un gioco di squadra e individuale, ha tutti attaccanti che puntano l’uomo e lo saltano. Più questo centravanti alieno che trova spazi nel bosco anche solo muovendosi. Nessuna tra Milan, Inter e Napoli, le tre vere squadre in corsa, ha molte riserve a metà campo, tutte e tre hanno tecnici che non hanno mai vinto uno scudetto. Credo che stavolta dovranno imparare a farlo.

ilnapolista © riproduzione riservata