ilNapolista

Ronaldo su Instagram, la felicità dell’evaso con refuso: «Tiffosi della Juve, sarò sempre uno di voi»

«Grazzie Juventus. Abbiamo ottenuto grandi cose, non tutto ciò che avremmo voluto, ma comunque abbiamo scritto una bella storia insieme»

Ronaldo su Instagram, la felicità dell’evaso con refuso: «Tiffosi della Juve, sarò sempre uno di voi»
Juventus' Portuguese forward Cristiano Ronaldo gestures during the Italian Serie A football match SS Lazio vs Juventus FC.(Hermann)

Ffffiuuuuu. Cristiano Ronaldo su Instagram mostra la felicità di chi l’ha scampata bella, ora che è ufficiale il suo trasferimento al Manchester United. E ringrazia la Juventus e i suoi tifosi. Scrive in inglese ovviamente. E ci scappano due refusi forse per i due unici termini in italiano: tiffosi e grazzie.

Oggi lascio un club fantastico, il più grande d’Italia e sicuramente uno dei più grandi d’Europa. Ho dato cuore e anima per la Juventus e amerò sempre la città di Torino fino ai miei ultimi giorni. I “tiffosi bianconeri” mi hanno sempre rispettato e ho cercato di ricambiare quel rispetto lottando per loro ogni partita, ogni stagione, ogni competizione. Alla fine, possiamo guardare indietro e renderci conto che abbiamo ottenuto grandi cose, non tutto ciò che avremmo voluto, ma comunque, abbiamo scritto una bella storia insieme.

“Juve, storia di un grande amore
Bianco che abbraccia il nero
Coro che si alza davvero
Juve per sempre sara sara”

Sarò sempre uno di voi. Ora siete parte della mia storia, come io sento di essere parte della vostra. Italia, Juve, Torino, tiffosi bianconeri, sarete sempre nel mio cuore.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano)

ilnapolista © riproduzione riservata