ilNapolista

Il labiale di Spalletti a Petagna dopo il gol: «Tu resti qua!»

Il Corriere dello Sport racconta la reazione del tecnico alla rete decisiva del centravanti. Su di lui Sampdoria e Atalanta. Oggi nuovo confronto tra l’attaccante e il tecnico

Il labiale di Spalletti a Petagna dopo il gol: «Tu resti qua!»

Ieri Andrea Petagna è stato l’artefice della vittoria del Napoli. E’ stato uno dei cambi di Spalletti sul finire di Genoa-Napoli ed ha siglato il gol del 2-1 con un colpo da vero centravanti. Eppure nemmeno avrebbe dovuto essere in campo, come ha dichiarato lui stesso ai microfoni di Dazn nel postpartita. Nel suo futuro ci sono la Sampdoria ma anche una possibilità con l’Atalanta, si vedrà nelle prossime ore. Il Corriere dello Sport racconta la reazione di Spalletti dopo il gol del suo attaccante.

“L’ultima impresa? Provare a convincere Petagna: «Tu resti qua!» il labiale catturato in panchina dopo il gol di Andrea. Ma le porte della Samp innanzitutto e poi dell’Atalanta sono ancora aperte”.

Oggi Spalletti avrà un confronto con l’attaccante, che vorrebbe trattenere.

La situazione di Petagna, ieri uomo della serata di Marassi, sarà più chiara giù oggi dopo un ulteriore confronto con Spalletti: il tecnico, comunque, non vorrebbe privarsi di lui”.

ilnapolista © riproduzione riservata