ilNapolista

Serie A, respinte le dimissioni di Scaroni. Agnelli lascia la riunione uscendo dal retro

Su Calciomercato.com alcuni dettagli sulla riunione dei club tenutasi oggi a Milano. 

Serie A, respinte le dimissioni di Scaroni. Agnelli lascia la riunione uscendo dal retro

Calciomercato.com riporta alcuni dettagli della riunione dei club di Lega Serie A che si è svolta oggi a Milano per discutere della questione Superlega. Un incontro non ufficiale, al centro di Milano, con tutte le società di A tranne le retrocesse Crotone e Parma e senza il presidente di Serie A Paolo Dal Pino e nemmeno l’amministratore delegato De Siervo.

Il primo ad arrivare è stato Andrea Agnelli, intorno alle 10.30, seguito da Fienga della Roma, De Laurentiis del Napoli e Lotito della Lazio. Hanno poi raggiunto l’hotel Barone della Fiorentina, Setti del Verona e, intorno alle 11, Scaroni del Milan e Campoccia dell’Udinese. Alle 11.15 sono arrivati preziosi Giuliani e Cairo, in seguito anche Carnevali e Ferrero. Marotta e Antonello, invece, erano già dentro alle 10.

Intorno alle 10.45, il presidente della Juventus, Andrea Agnelli, ha lasciato l’albergo su un taxi insieme ad un collaboratore per fare poi ritorno dopo quasi due ore. Poi Agnelli ha parlato della Superlega.

Al termine della riunione, il patron della Juve, scrive il portale,

“ha lasciato la riunione del retro. Il presidente del Milan Paolo Scaroni ha invece detto che le sue dimissioni sono state respinte”.

ilnapolista © riproduzione riservata