ilNapolista

Inter, riunione alla Pinetina per gli stipendi, Zhang aspetta una risposta dai calciatori

Su Calciomercato.com. La squadra ha preferito evitare colloqui individuali. Il presidente a disagio nello spiegare la situazione ai nerazzurri

Inter, riunione alla Pinetina per gli stipendi, Zhang aspetta una risposta dai calciatori

Inter, riunione alla Pinetina per la questione stipendi, Zhang aspetta una risposta dai calciatori

Secondo quanto scrive Calciomercato.com, nel pomeriggio il presidente dell’Inter, Steven Zhang, si è recato alla Pinetina per parlare con i calciatori. L’intento di Zhang è, come detto nei giorni scorsi, quello di chiedere un accordo sugli stipendi.

“Non c’è stato alcun incontro individuale, contrariamente a quanto filtrare inizialmente dalla società. La squadra ha preferito trattare il problema rimanendo nel concetto di insieme, da gruppo. C’è stata quindi una riunione collettiva, con Antonello e Marotta a sostegno di Zhang, un po’ a disagio nell’illustrare ai calciatori il problema e chiedendo loro di rinunciare a due mensilità. La difficoltà è stata presentata per quella che è: un’emergenza generale che sta colpendo molti club europei. Zhang ha inoltre chiarito al gruppo squadra quella che è la situazione attuale dell’Inter dal punto di vista finanziario. Il club è adesso in attesa di una risposta da parte di un rappresentate dei calciatori”.

 

ilnapolista © riproduzione riservata